Condividi:

Massimo Casiraghi all’evento annuale MDRT

Massimo Casiraghi è stato invitato al Meeting annuale della Million Dollar Round Table (MDRT) organizzato in questi giorni in Florida, a Miami.

La partecipazione al forum rappresenta un traguardo importante poiché per poter partecipare è necessario soddisfare elevati standard in termini di raccolta dei premi e rispettare un attento codice etico durante lo svolgimento della propria professione.

Oltre che godere della splendida location e corollario relativo all’evento è un’occasione esclusiva per poter “imparare dai più bravi, per esserVi più utile e consigliarVi le migliori strategie di previdenza e protezione, nel presente e per il futuro!” come afferma lui stesso direttamente oltre oceano rivolgendosi ai clienti.

Infatti in questo meeting sono presenti i migliori consulenti di strategie previdenziali del pianeta e grazie a continui confronti ed incontri è possibile paragonare il proprio lavoro, le nuove tendenze del settore e le soluzioni più innovative e soddisfacenti da poter proporre ai propri clienti. Insomma, la partecipazione di Massimo rappresenta un grande vanto sia per Project4life sia per i clienti, certi e sicuri del fatto che sono seguiti da una struttura che ha a cuore le esigenze e i problemi della clientela e continuamente alla ricerca di soluzioni migliori da proporre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment